Who is IlDario?

Italian men, living in London.
Sports; TvSeries; Comics; Music; Travel; People; Art & Dreams
Save the earth. It’s the only planet with chocolate

martedì 9 gennaio 2018

Si puo avere tutto ma non essere felici?

Si puo avere tutto ma non essere felici?

Se domandate alla gente: "cosa ti serve per essere felice?" Le risposte che si ottengono sono: "soldi"; "salute"; "famiglia" "amici"; "lavoro". Allora perché io che ho un lavoro, vivo nella citta più bella al mondo, sono in salute, ho la mia famiglia accanto, ho dei amici, ho tutto quello che mi serve. Perché non riesco ad apprezzare tutto questo e quindi essere felice? Perché non riesco a dormire senza piangere Perché?

Cosa altro mi può servire per stare bene? Come posso superare tutto questo? Se non riesco nemmeno a comprenderlo io, se non riesco ad apprezzare i piccoli momenti di felicità.... cosa posso fare?

Nessun commento:

Posta un commento